Accedi

E-mail
Password
Hai perso la password?  |  Registrati

Speciale

Il portale per acquistare e vendere

auto usate, auto nuove, auto km 0 da privati e concessionari di tutta Italia.

Vendere le tue auto usate o auto a km 0 e comprare le tue auto nuove, non è mai stato così facile!

SEI UN CONCESSIONARIO?
Registrati subito: i primi 500 annunci auto sono GRATIS!

SEI UN PRIVATO?
Registrati subito e avrai l'annuncio della tua auto gratis per 90 giorni.

Scheda Veicolo

Offerta n°982144

Alfa-Romeo GTV Coupè

€ 21.000

Auto - Moto: usata

Codice Annuncio 1068492
Immatricolazione 1/1980
Chilometraggio 30000
Tipo di carburante Benzina
Cilindrata 2500
Colore carrozzeria
Colore Interni
Carrozzeria Altro
Cavalli 158 (kW 116)
Cambio Manuale
Mesi garanzia
Prezzo di listino
Altre Caratteristiche
2 Porte, Proprietari: 1
Accessori

Sospensioni Meccaniche

Note

Veicolo visionabile su appuntamento presso: Vehicle viewable by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it Link Motors Torino propone in vendita: Alfetta GTV 2.5 V6 del 1980 con cerchi in lega e impianto GPL!!!! Nel 1967 l'Alfa Romeo decide di incominciare lo studio per la realizzazione della coupé che dovrà sostituire negli anni 1970 il modello Giulia GT . Le principali direttive aziendali sono volte alla creazione di una vettura che possa offrire quattro posti comodi (al posto del tradizionale 2+2) con un bagagliaio di buona capienza. L'obiettivo era combattere la concorrenza delle berline sportive compatte (come la BMW 2002) che offrendo similari prestazioni e maggiore versatilità d'uso stavano raccogliendo un considerevole successo in tutta Europa. Partendo dalla base meccanica della Giulia GT nel 1968 viene dato incarico per il nuovo progetto alla neonata Italdesign di Giorgetto Giugiaro, in considerazione del fatto che tale progettista aveva seguito la nascita e lo sviluppo della Giulia GT negli anni in cui lavorava alla Bertone. Contemporaneamente, il centro stile Alfa provvederà alla realizzazione di un progetto parallelo. Il risultato finale fu una carrozzeria con i volumi spostati all'indietro e la coda tronca. MANUTENZIONE: Tagliandi effettuati regolarmente, gomme buone. DIFETTI: Lauto necessita di una sistemata generale, trattasi di conservato, meccanica in buone condizioni, qualche particolare di carrozzeria e di interni da rivedere. TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.asp?sede=Torino... Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Alfetta GTV 2.5 V6 opinioni - Alfetta GTV 2.5 V6prestazioni - Alfetta GTV 2.5 V6 usata - Alfetta GTV 2.5 V6 scheda tecnica - Alfetta GTV 2.5 V6 tagliando.


Per acquistare

Alfa-Romeo GTV Coupè

 contatta:

Link Motors - Torino1

Via Veglia 18/D

10100 TORINO TO

E-Mail: linkmotorstorino1@gmail.com
Telefono: 0114143131
Telefono2:
Cellulare: 3314029357
FAX:
Homepage: 
Autoseller non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati. Autoseller sito internet di annunci, che vengono pubblicati liberamente dagli utenti. Non portate avanti trattative per le quali vi vengano fatte proposte “troppo vangaggiose” e per le quali si fanno difficoltà un incontro personale per visionare l’auto; Non inviate denaro in anticipo come differenza della transazione proposta se non siete assolutamente cert.
Nome
E-mail
Telefono

Inserite il codice di sicurezza nel campo seguente
 
Entra nella concessionaria Segnala annuncio anomalo
Mappa del concessionario Consiglia ad un amico
Chi siamo | Contatti | FAQ | Import Annunci | Export Annunci | Autoseller Personal | Autoseller Motore | Trova Concessionari

Viscom Regional | Powered by: DPS (P.IVA: 07043801005). Tutti i diritti riservati. Versione 2.0.0.4

Autoseller il grande Automercato delle

auto Km0, auto d'epoca, auto usate, da corsa, da esposizione, nuove e aziendali, noleggio lungo termine.
Troverai occasioni per tutte le tipologie di veicoli.