Accedi

E-mail
Password
Hai perso la password?  |  Registrati

Speciale

Il portale per acquistare e vendere

auto usate, auto nuove, auto km 0 da privati e concessionari di tutta Italia.

Vendere le tue auto usate o auto a km 0 e comprare le tue auto nuove, non è mai stato così facile!

SEI UN CONCESSIONARIO?
Registrati subito: i primi 500 annunci auto sono GRATIS!

SEI UN PRIVATO?
Registrati subito e avrai l'annuncio della tua auto gratis per 90 giorni.

Scheda Veicolo

Offerta n°999151

Alfa-Romeo Giulietta Coupè

€ 55.000

Auto - Moto: usata

Codice Annuncio 1091679
Immatricolazione 1/1959
Chilometraggio 14341
Tipo di carburante Benzina
Cilindrata 1290
Colore carrozzeria Nero
Colore Interni
Carrozzeria Altro
Cavalli 80 (kW 59)
Cambio Manuale
Mesi garanzia
Prezzo di listino
Altre Caratteristiche
2 Porte, Proprietari: 1
Accessori

ESP

Note

LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - ALFA ROMEO - Giulietta Sprint 1959 del 09/1959 km 14341 Vettura totalmente restaurata è stata completamente riverniciata. Il Motore è stato completamente revisionato nel 2015 e da allora ha soltanto percorso Km 14.340. Gli interni anche loro sono stati completamente rifatti nel 2020 dalla ditta Elvezio Esposito. La vettura è dotata anche di kit catene da neve. Quando nasce la Giulietta Sprint presentata come prototipo di pre-serie al Salone dell'automobile di Torino il 19 marzo 1954. In realtà gli esemplari proposti furono due, diversi tra loro in molti particolari, ma che avevano persino il portellone posteriore apribile, vera novità per l'epoca. Tale soluzione fu poi abbandonata per la produzione in serie, in quanto si temevano infiltrazioni d'acqua, dovute alla scarsa inclinazione della zona lunotto e alla precaria tenuta delle guarnizioni dell'epoca. Il successo del nuovo modello fu tale che l'Alfa Romeo dovette immediatamente rivedere i suoi programmi produttivi che prevedevano un minimo di 100 e un massimo di 200 esemplari annui. Già al termine del primo giorno di apertura del Salone, infatti, gli ordinativi superarono i 500 esemplari, da li si capì subito il grande successo che questa vettura ha poi avuto. MANUTENZIONE: il veicolo ha sempre fatto i normali tagliandi di manutenzione. I Pneumatici sono al 80% . DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare. * Veicolo visionabile solo se INTERESSATI e SU APPUNTAMENTO * Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. * No scambi. * Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà * Assistenza Personale Link Motors * Lavaggio e Sanificazione Interni Su Richiesta * Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali * Info anche WhatsApp al 389.5024972 ------------------------------------------------------------... International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 ------------------------------------------------------------... Link Motors Milano informa che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, per questo non si assume alcuna responsabilità.


Per acquistare

Alfa-Romeo Giulietta Coupè

 contatta:

Link Motors - Milano

Vito Giuliani
Viale Espinasse, 83

20100 MILANO MI

E-Mail: linkmotorsmilano@gmail.com
Telefono: 0284088207
Telefono2:
Cellulare: 0284088207
FAX: 0237921139
Homepage:  www.linkmotors.it
Autoseller non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati. Autoseller sito internet di annunci, che vengono pubblicati liberamente dagli utenti. Non portate avanti trattative per le quali vi vengano fatte proposte “troppo vangaggiose” e per le quali si fanno difficoltà un incontro personale per visionare l’auto; Non inviate denaro in anticipo come differenza della transazione proposta se non siete assolutamente cert.
Nome
E-mail
Telefono

Inserite il codice di sicurezza nel campo seguente
 
Entra nella concessionaria Segnala annuncio anomalo
Mappa del concessionario Consiglia ad un amico
Chi siamo | Contatti | FAQ | Import Annunci | Export Annunci | Autoseller Personal | Autoseller Motore | Trova Concessionari

Viscom Regional | Powered by: DPS (P.IVA: 07043801005). Tutti i diritti riservati. Versione 2.0.0.4

Autoseller il grande Automercato delle

auto Km0, auto d'epoca, auto usate, da corsa, da esposizione, nuove e aziendali, noleggio lungo termine.
Troverai occasioni per tutte le tipologie di veicoli.