Codice Annuncio
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1087393
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Immatricolazione
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1/1935
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Chilometraggio
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100
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Tipo di carburante
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Benzina
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Cilindrata
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847
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Colore carrozzeria
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Nero
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Colore Interni
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Carrozzeria
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Altro
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Cavalli
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36 (kW 26)
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Cambio
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Manuale
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Mesi garanzia
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Prezzo di listino
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Altre Caratteristiche
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2 Porte, Proprietari: 1
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Accessori
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Autoradio
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Note
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Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: MG PA, anno 1935 Telaio n./ Chassis n.: PA 1836 Motore n./ Engine n.: 2096AP Originale / 2379 AP Attuale Register number MMM: 1198 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: Inglesi originali Chilometraggio: 50 Km dal restauro Proprietari: 1 (in Italia) Colore: Blue Trasmissione: manuale CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA 2020 DOCUMENTAZIONE STORICA, registro Triple M verificabile. Disponiamo di questa MG PA, un'autovettura prodotta dalla Morris Garages dal 1934 al 1936, completamente restaurata da abili mani e dimorata in garage sotto telo. Il restauro è stato effettuato con pezzi originali o ricostruiti mantenendo le dimensioni e i materiali originali. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nei fondi. Perfetti gli interni, completamente ricostruiti. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme nuove. Targhe e libretto ORIGINALI Inglesi, veicolo di importazione e da nazionalizzare. Il motore è un quattro cilindri in linea con distribuzione monoalbero. La trazione è posteriore, ed il moto era trasmesso alle ruote posteriori tramite un cambio a quattro rapporti non sincronizzati. Le sospensioni, che erano a balestra semiellittica sulle quattro ruote, comprendevano un assale rigido sia all'avantreno che al retrotreno. La PA, prodotta dal 1934 al 1935, ha installato un motore da 847 cm³ di cilindrata con tre supporti di banco, un albero a gomiti, ed un carburatore doppio corpo. STORIA: Veicolo importato dall'Inghilterra, si dispone di ampia documentazione storica ufficiale dalla fabbricazione ad oggi. Su richiesta si può fornire documentazione fotografica del restauro completo MANUTENZIONE: motore nuovo: monoblocco, testata, guarnizioni, pistoni e bielle nuovi. Tutte le bronzine di banco e di biella fuse con metallo bianco, sono state sostituite. Pompa dell?acqua revisionata e sostituito premistoppa. Nella dinamo è sostituito l?indotto, i cuscinetti, tutte le spazzole (2 grandi e 1 piccola) e controllato il corretto amperaggio in uscita. L?impianto elettrico è nuovo così come la pompa della benzina e la batteria. Il telaio è stato completamente smontato e messo su dima per controllare il perfetto allineamento. Tutte le parti metalliche sono state sabbiate ed è stata data una mano di fondo epossidico. I perni, le boccole ed i para-polvere delle balestre sono stati tutti sostituiti. Revisionata a funzionante il comando della riserva della benzina monoblocco. La carrozzeria è stata completamente smontata e le parti in metallo deteriorate sostituite, mantenendo tutte quelle originali che erano in buono stato. Il parafiamma ed i relativi supporti sono nuovi e tutt
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