Codice Annuncio
|
959353
|
Immatricolazione
|
1/1958
|
Chilometraggio
|
18367
|
Tipo di carburante
|
Benzina
|
Cilindrata
|
747
|
Colore carrozzeria
|
Verde chiaro
|
Colore Interni
|
|
Carrozzeria
|
Altro
|
Cavalli
|
17 (kW 13)
|
Cambio
|
Manuale
|
Mesi garanzia
|
|
Prezzo di listino
|
|
|
|
Altre Caratteristiche
|
4 Porte, Proprietari: 1
|
Accessori
|
ESP
|
Note
|
Motore 662-2 - 17cv TARGHE FRANCESI NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia Veicolo ubicato a S. S. di Camastra (ME) CONDIZIONI: RESTAURATA nel 2017 MECCANICA PERFETTA - AUTO CIRCOLANTE TUTTORA vizi: sterzo non originale Disponiamo di questa deliziosa Renault 4cv tipo R1062 del 1958, in buone condizioni estetiche e dalla meccanica perfettamente efficiente; una delle protagoniste nel panorama dell'automobilismo sportivo francese dell'immediato dopoguerra. Il veicolo ha subito un restauro quasi totale nella carrozzeria e degli interni; Sostituiti: Sospensioni - Impianto elettrico - Batteria 6v - Aggiunte luci direzionali secondo le normative della circolazione attuale. La carrozzeria registra davvero pochissime imperfezioni rilevanti, per un auto che viene utilizzata quotidianamente, solo con degli accenni di principio di ossidazione. NIENTE RUGGINE. Gli interni in tessuto appaiono ben tenuti, integri e con pochi segni d'usura marginali. Lo sterzo non è il suo. Meccanicamente il motore gode di ottima salute e attualmente non necessita d'interventi; l'auto circola regolarmente per le strade della città. Sostituita di recente la pompa dell'acqua. La 4cv nacque durante l'occupazione tedesca, nel riserbo più assoluto. La vettura doveva rimpiazzare la Juvaquatre, che tanto successo aveva ottenuto nei due anni precedenti lo scoppio del confitto; somiglia sorprendentemente all'antenata della Maggiolino , a cui l'ideatore si ispirò. Fu' la prima francese a superare il milione di esemplari. Nel 1954 si ebbe un leggero restyling, di tipo estetico e più che altro concentrati nel frontale, dove la calandra a sei listelli orizzontali lasciò il posto ad una nuova calandra a soli tre listelli cromati, ma più spessi.
|
|
|