Accedi

E-mail
Password
Hai perso la password?  |  Registrati

Speciale

Il portale per acquistare e vendere

auto usate, auto nuove, auto km 0 da privati e concessionari di tutta Italia.

Vendere le tue auto usate o auto a km 0 e comprare le tue auto nuove, non è mai stato così facile!

SEI UN CONCESSIONARIO?
Registrati subito: i primi 500 annunci auto sono GRATIS!

SEI UN PRIVATO?
Registrati subito e avrai l'annuncio della tua auto gratis per 90 giorni.

Scheda Veicolo

Offerta n°992285

Volkswagen Passat Station Wagon

€ 12.900 (IVA deducibile)

Auto - Moto: usata

Codice Annuncio 1082042
Immatricolazione 1/2015
Chilometraggio 105402
Tipo di carburante Diesel
Cilindrata 1968
Colore carrozzeria
Colore Interni
Carrozzeria Altro
Cavalli 150 (kW 110)
Cambio Manuale
Mesi garanzia
Prezzo di listino
Altre Caratteristiche
5 Porte, Proprietari: 1
Accessori

Cerchi in lega

Note

Avviso alla clientela: Sconto Rottamazione: Il prezzo finale esposto non corrisponde al prezzo pieno del listino Autobrindisi, dal momento che e' condizionato al ritiro di un veicolo da rottamare o comunque di valore economico inferiore a 1000,00. Lo sconto sul prezzo pieno del listino Autobrindisi non e' legato ad alcun incentivo statale ma consiste unicamente in una promozione offerta dall'Autobrindisi S.r.l., che si riserva pertanto di applicarla a sua piena ed insindacabile discrezione. In caso di applicazione dello sconto suddetto il prezzo finale del veicolo non e' trattabile e l'Autobrindisi si riserva il diritto insindacabile di destinare il veicolo ritirato alla rottamazione o alla ulteriore rivendita. Nota informativa sulla vendita: le nostre vetture sono coperte dalla Garanzia Convenzionale per la durata di mesi 12, in conformita' al D.L. 6 Settembre 2005 N. 206 (Codice al Consumo). Il servizio viene prestato dalla societa' Garanzia Europa Group S.p.A. . Il prezzo e' da intendersi escluso passaggio di proprieta', manutenzione ordinaria e straordinaria e messa su strada. Avviso: a causa di errori od omissioni in fase di pubblicazione nonche' di errori o anomalie in fase di trasmissione su siti e portali online, imputabili o non all'Autobrindisi S.r.l., le seguenti informazioni (a titolo esemplificativo e non esaustivo) potrebbero essere non corrispondenti a quelle del veicolo messo in vendita: (i) il prezzo finale esposto di vendita; (ii) l'identificazione precisa del modello e/o degli optional indicati; o (iii) qualsiasi altro dato riferito al veicolo. In tal caso, l'Autobrindisi S.r.l. si solleva sin d'ora da qualsivoglia responsabilita' e/o da qualsivoglia obbligo e/o da qualsivoglia conseguenza negativa/costi derivanti, raccomandando gli interessati all'acquisto del veicolo di voler effettuare un riscontro in merito alla correttezza delle suddette informazioni prima dell'acquisto dello stesso o della richiesta di preventivo.


Per acquistare

Volkswagen Passat Station Wagon

 contatta:

Autobrindisi srl

Via Della Edilizia, 1

85100 POTENZA PZ

E-Mail: info@gruppobrindisi.it
Telefono: 097157780
Telefono2:
Cellulare:
FAX: 097157782
Homepage:  http://www.gruppobrindisi.it/
Autoseller non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati. Autoseller sito internet di annunci, che vengono pubblicati liberamente dagli utenti. Non portate avanti trattative per le quali vi vengano fatte proposte “troppo vangaggiose” e per le quali si fanno difficoltà un incontro personale per visionare l’auto; Non inviate denaro in anticipo come differenza della transazione proposta se non siete assolutamente cert.
Nome
E-mail
Telefono

Inserite il codice di sicurezza nel campo seguente
 
Entra nella concessionaria Segnala annuncio anomalo
Mappa del concessionario Consiglia ad un amico
Chi siamo | Contatti | FAQ | Import Annunci | Export Annunci | Autoseller Personal | Autoseller Motore | Trova Concessionari

Viscom Regional | Powered by: DPS (P.IVA: 07043801005). Tutti i diritti riservati. Versione 2.0.0.4

Autoseller il grande Automercato delle

auto Km0, auto d'epoca, auto usate, da corsa, da esposizione, nuove e aziendali, noleggio lungo termine.
Troverai occasioni per tutte le tipologie di veicoli.