adv code
|
1083440
|
Matriculation
|
1/2021
|
Mileage
|
1
|
fuel type
|
GPL
|
Engine Size
|
1242
|
Body Color
|
Light gray
|
Inerior Color
|
|
Body
|
Other
|
Horsepower
|
69 (kW 51)
|
Trasmission
|
Manual
|
Month Guarantee
|
|
List price
|
|
|
|
Other Features
|
3 Doors
|
Accessories
|
Air Conditioning
|
Notes
|
500 1.2 CULT EasyPower GPL 69cv Iniziativa valida fino al 31/08/21 in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato entro il 31/12/2010 e da almeno 12 mesi di proprietà dell'intestatario o di un suo familiare convivente. 500 CULT 1.2 69 CV EasyPower GPLListino ?17.350 (IPT e contributo PFU esclusi), promo ?14.800, con incentivo statale ?13.300,oppure ?11.800 solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank. La Legge di Bilancio 2021 178/2020 e successive modifiche e integrazioni prevede un incentivo Statale per l'acquisto di autovetture parametrato alle emissioni di CO2 WLTP. L'incentivo statale nella fascia 61-135g/km è pari a 1.500?, in caso di rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 6 immatricolato prima del 1 Gennaio 2011 e a condizione di uno sconto del venditore di almeno ?2.000?+IVA. Verificare sempre sui siti ufficiali delle autorità competenti la disponibilità dei fondi e il possesso dei requisiti per accedervi. Es. Finanziamento Contributo Prezzo: Anticipo ?0,00 - 84 mesi, 1ª rata a 180gg - 79 rate mensili di ?205,00, (incl. spese incasso SEPA ?3,50/rata). Importo Totale del Credito ?12.399,00 (inclusi servizio marchiatura ?200, Polizza Pneumatici ?58,00, spese istruttoria ?325, bolli ?16). Interessi ?3.519,50. Spese invio rendiconto cartaceo ?3/anno. Importo Totale Dovuto ?16.219,00. TAN fisso 6,85% (salvo arrotondamento rata) - TAEG 9,26%. Offerta FCA Bank soggetta ad approvazione. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, un nostro consulente vendita sarà ben lieto di rispondervi. Accessori di serie: - Copriruota - Badge esterno identificativo - Specchietti Elettrici - Cambio manuale - Volante multifunzione - Impianto audio - Climatizzatore Automatico
|
|
|